Regione Lazio - Avviso Pubblico Adattabilità

La Regione Lazio con l’Avviso Pubblico pluriennale - Crescita dell’adattabilità dei lavoratori attraverso la formazione continua – sostiene le imprese nei progetti di formazione continua con il fine di innalzare le competenze dei propri addetti al fine di mantenerne l’occupazione e di promuoverne la crescita professionale.

 

L’Avviso prevede la realizzazione di interventi formativi che ricadono all’interno delle seguenti Linee di intervento:

  • Linea 1. Interventi formativi monoaziendali.
  • Linea 2. Interventi formativi multiaziendali.
  • Linea 3. Interventi formativi per imprenditori, manager, lavoratori autonomi.

 

I destinatari dell’Avviso sono professionisti, manager e lavoratori occupati presso imprese laziali con contratto di lavoro dipendente (sono considerati come lavoratori occupati anche i lavoratori in Cassa Integrazione o che beneficiano dei contratti di solidarietà).

 

I Soggetti Proponenti che potranno presentare proposte sono: Operatori della Formazione accreditati su delega delle imprese; Imprese beneficiarie; Associazioni temporanee di scopo tra imprese e operatori della formazione.

 

I progetti a valere sull’avviso potranno essere presentati entro le date di scadenza ripartite negli anni 2016, 2017 e 2018:

Scadenze Linea 1:

Annualità - Unica scadenza per ciascun anno

2016: CHIUSA
2017: CHIUSA
2018: dalle ore 9 del 20 settembre alle ore 17 del 09 ottobre

Scadenze Linee 2 e 3 modalità ordinaria:

Annualità - Unica scadenza per ciascun anno

2016: CHIUSA
2017: CHIUSA
2018: dalle ore 9 del 20 settembre alle ore 17 del 09 ottobre

 

Per ricevere maggiori informazioni, rivolgiti ai consulenti della Forma-Tec utilizzando i nostri contatti oppure scrivendo una email all'indirizzo progettazione@forma-tec.it