Fondimpresa - Avviso 1/2018 Ambiente e Territorio

Fondimpresa ha pubblicato il nuovo Avviso 1/2018 "Ambiente e Territorio" che finanzia la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti operanti nei campi della prevenzione del rischio sismico e idrogeologico e per lo sviluppo delle competenze connesse all’efficienza energetica e all’uso di fonti integrative e rinnovabili, ai materiali e alle soluzioni per la sostenibilità ambientale.


Le aree tematiche promosse dall’avviso riguardano:

A. Prevenzione e mitigazione del rischio sismico.
B. Prevenzione e mitigazione del rischio idrogeologico.
C. Sostenibilità Ambientale.


I Progetti proposti prevedono un finanziamento minimo di euro 50.000,00 e massimo di euro 130.000,00.


L’adesione delle aziende ai Piani formativi è semplice e gratuita. Forma-Tec assisterà le imprese per l'intero processo, dalla definizione dei fabbisogni alla formalizzazione della partecipazione attraverso la compilazione della "Dichiarazione di partecipazione al Piano" che avverrà on line accedendo alla propria area riservata sul sito di Fondimpresa. 


La presentazione delle domande è a sportello a partire dal 12 marzo 2018 fino all'11 giugno 2018. I finanziamenti vengono assegnati ai Piani che risultano idonei, seguendo l’ordine cronologico di presentazione. 


Per ricevere maggiori informazioni, rivolgiti ai consulenti della Forma-Tec utilizzando i nostri contatti oppure scrivendo una email all'indirizzo progettazione@forma-tec.it